Visualizza cronologia del prodotto

In Cronologia del prodotto si trovano i registri di sessione. E' possibile selezionare per visualizzare le informazioni relative alla lettura del prodotto collegato in Lavoro corrente, Tutti i lavori, eseguiti su un prodotto specifico su questo client, o ricerca delle sessioni in un intervallo di tempo.

../images/T0109889.jpg

Tutta la cronologia informazioni è mostrata in una tabella. E' possibile filtrare su Attività, Operazione/Descrizione, ID utente o Ordine lavoro. La funzionalità ricerca non è sensibile alle maiuscole/minuscole. E' inoltre possibile organizzare le attività in ordine ascendente o discendente Ora di inizio.

../images/T0109890.jpg

Per visualizzare tutti i dettagli delle unità di controllo, fare clic sul link Informazioni unità di controllo nella tabella. Fare clic sull'icona Stampa per stampare tutte le informazioni su un file o sulla propria stampante.

../images/T0109891.jpg

Per visualizzare ulteriori informazioni su una sessione, è possibile fare clic sul pulsante di espansione vicino al nome dell'Attività.

../images/T0109893.jpg

Funzionalità replay

Alcune operazioni hanno una funzionalità replay abilitata. Permetterà di ripetere un'operazione che è stata completata. Se la funzionalità di riproduzione è abilitata, il pulsante Visualizza operazione sarà presente nei dettagli della sessione.

../images/T0109894.jpg

Per ripetere un'operazione, fare clic sul pulsante Visualizza operazione.

Nota! Se si è connessi a un prodotto VERSION2 o precedente, fare clic su Visualizza operazione per accedere ai dati della scheda di lavoro.

Menu cronologia prodotto

../images/T0109896.jpg

Dettagli prodotto

Per visualizzare le informazioni prodotto, fare clic sul pulsante Dettagli prodotto.

Nella finestra Dettagli prodotto si trovano le seguenti informazioni:

  • Azienda
  • Modello
  • ID telaio
  • Livello di emissione
  • N. registrazione.
  • Sistema elettrico
  • VIN
  • Etichetta motore stampata

Stampa

E' possibile stampare le informazioni dalla cronologia prodotto. La funzionalità di stampa funziona in base a "ciò che si vede è ciò che si ottiene". Ciò significa che per stampare tutte le informazioni è necessario espandere tutte le attività facendo clic sull'icona più sopra a sinistra nell'intestazione della tabella.

Per stampare, fare clic sull'icona stampa nel menu, o selezionare Stampa nel menu Tech Tool. E' possibile selezionare per salvare come file o per inviare la stampa alla propria stampate.

Importa/Esporta

Per esportare tutte le informazioni relative alla sessione, selezionare Esporta. Questa operazione crea un file zip chiamato [PH_chassis_id_date].zip. Questo file zip contiene tutte le informazioni eseguite sul prodotto e il client. Questo file va salvato nel punto in cui si desidera salvarlo.

E' possibile importare il file zip su ogni altro client Tech Tool facendo clic su Importa e quindi selezionando il file zip. Tutte le informazioni verranno visualizzate nella tabella proprio come ogni altro lavoro eseguito sul client. Le informazioni importate appariranno solo se si è selezionato lo stesso prodotto.

Accesso al file CSV

Per accedere ai file CSV o ai valori del sensore registrati per le operazioni, eseguire i seguenti passaggi.

Nota! Questa funzione potrebbe non funzionare come descritto di seguito sui prodotti VERSION2, in quanto alcune esportazioni VERSION2 contengono solo due file.

  1. Esportare i propri dati dalla Cronologia prodotto.
    1. Durante l'esportazione dalla Cronologia prodotto, viene creato un archivio zip. All'interno di questo archivio sono presenti tre file:
      • [chassis_id].psl
      • [chassis_id].repl (questo è effettivamente un archivio zip)
      • Manifest.xml
  2. Cambiare il suffisso del file "[chassis_id].repl" in "[chassis_id].zip".
  3. Decomprimere questo file, cioè l'archivio "[chassis_id].zip".
  4. Nella cartella che ora è stata creata è possibile trovare i file CSV.

Visualizzatore cronologia prodotto

In Visualizzatore cronologia prodotto si possono ricercare e visualizzare tutti i registri di sessioni caricati sui sistemi centrali per il prodotto selezionato.

Una sessione termina quando si fa clic su termina lavoro, si disconnette il prodotto da Tech Tool o si esce dall'applicazione Tech Tool.

Tutte le sessioni terminate vengono automaticamente salvate sui sistemi centrali quando si ricomincia a lavorare online.

Copiare il collegamento nel browser per accedere alla Visualizzazione cronologia prodotto: https://secure4.volvo.com/ProductHistoryViewer/#/main

Nota! Per poter utilizzare la Visualizzazione cronologia prodotto, contattare l'amministratore Tech Tool e richiedere l'accesso.

../images/T0139374.jpg